Dopo il passo falso col S. MArinella1947 nell’infrasettimanale la squadra guidata da Dominici nella tana  della temibile Nuova Cairate.
Persa martedì  l’ imbattibilità accumulata fino ad ora la squadra  di Dominici si appresta ad affrontare una delle candidate alla promozione, in un match che metterà di fronte la capolista CPC2005 e la diretta inseguitrice che staziona a soli due punti di distacco.

Partita  che arriva alla fine di un trittico d’incontri dispendiosi avvenuto in soli sette giorni, e  che svelerà le possibilità reali di una compagine che fino ad ora ha strabiliato e vinto per otto noni del suo cammino, posizionandosi con merito nel gradino più alto. Match per chiarire senza ombra di dubbio se può lottare per le posizioni di vertice fino alla fine, in un campionato si ancora lungo ma che la sosta invernale e la sua lunghezza nel tempo  segneranno non poco gli equilibri nel  contesto generale.
Di fronte avrà una squadra già attrezzata per il salto di categoria, con  due loro giocatori nel gradino più alto  della classifica cannonieri, quei Francescangeli e Vassalluzzo che di quei 65 acuti  hanno segnato la metà  dei gol della squadra romana. Opposti avranno comunque la seconda miglior difesa del girone, in quei soli 15 gol che dimostrano l’affidabilità di capitan Petretto e company in fase difensiva.
Arbitrerà l’incontro con l’orario d’inizio fissato per le ore 15, nell’impianto di Via Cairate (Rm), il sig. Federico Franciolini della sezione di Roma 1.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com