civitavecchia stemma

Il parcheggio adiacente la scuola Flavioni sarà chiuso in orario notturno per motivi di sicurezza

24 Ottobre 2016 ore 17:02:11
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

L’amministrazione comunale informa che il parcheggio adiacente la scuola media Flavioni ed il Palazzetto dello Sport sarà chiuso in orario notturno.

Questo provvedimento è stato adottato dall’amministrazione per motivi di sicurezza della scuola, in quanto l’area è di pertinenza specifica della stessa e dell’impianto sportivo e non può essere adibita a parcheggio pubblico. Nell’ultimo anno infatti si sono verificati diversi furti, prontamente segnalati alle forze dell’ordine.

L’apertura e la chiusura del cancello per entrare al parcheggio sarà quindi sotto la responsabilità della società sportiva che gestisce l’impianto e del dirigente scolastico per le ore antimeridiane.

Di questa novità nei giorni scorsi ne era stata data ampia informazione tramite un cartello appeso in loco, andato distrutto da vandali a poche ore di distanza dalla sua installazione, e da un volantinaggio fatto sulle macchine della zona.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo