Domenica al Palazzetto dello Sport le gialloblu al debutto hanno perso 32-21 contro l’Aretusa.

Superiore la compagine ospite che ha approfittato dell’espulsione e dei tanti errori in difesa.

Per la Flavioni Handball Civitavecchia arriva la prima sconfitta stagionale, con le giocatrici gialloblu che domenica al PalaSport Insolera-Tamagnini nel match valevole per la 5^ giornata del campionato di pallamano femminile, hanno subìto un pesante punteggio dall’Aretusa per 32-21. Un debutto amaro per le ragazze di coach Patrizio Pacifico, che hanno pagato le tante distrazioni in difesa, oltre al cartellino rosso dell’arbitro nei confronti di Alessia Politi.
Un match che non ha avuto storia, d’altronde sul parquet del Palazzetto dello Sport si è subito vista la superiorità della squadra ospite, che nel secondo tempo addirittura è andata avanti di undici reti, con le civitavecchiesi che hanno incontrato numerose difficoltà nel gonfiare la porta avversaria. Per quanto riguarda il profilo realizzativo ottime prestazioni per Federica Ferretti con otto gol e Chiara Bonamano con sette centri.
Ora la Flavioni si trova al terzo posto in classifica del girone D con soli 2 punti all’attivo in compagnia del Conversano, ma con due partite da recuperare. La prossima gara andrà in scena sabato 20 febbraio alle ore 17.30, quando capitan Bartoli e compagne andranno in Abruzzo per sfidare la prima della classe Teramo.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com