“Dall’età di sette anni faccio parte della grande famiglia del Rugby Civitavecchia conseguentemente per diciassette anni sono presente sul campo di Rugby del Moretti Della Marta. – Federico Cosimi allenatore UNDER 12 – 14 del CRC – A venti anni ho deciso di studiare , attraverso corsi e aggiornamenti, per divenire allenatore ed educatore di Rugby.”

Federico  afferma che il periodo difficile ha cambiato alcuni aspetti dei rugbisti/e ma non ha mutato l’entusiasmo per la palla ovale . Ritrovando la tranquillità quotidiana sicuramente ritornerà la gioia completa di giocare.

“ Debbo dire che i ragazzi e ragazze sono degli esempi di come ci si deve comportare per rispettare le disposizioni dei protocolli per giocare a Rugby – afferma Federico – Il loro agire ,ottimo e corretto, permette di avere un ambiente tranquillo e sereno con uno stato d’animo di gioia e felicità.”

“ Vorrei ringraziare i genitori dei rugbisti/e del CRC per la costanza e la pazienza che hanno avuto oltre alla fiducia che ci hanno accordato – conclude Federico – Per i genitori che vogliono far provare a giocare a Rugby i propri figlie e figlie ricordo che il Campo Moretti Della Marta è un ambiente sicuro e soprattutto inclusivo. Venite a trovarci.”

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com