Montalto si afferma nel bando regionale “Le feste delle Meraviglie”

26 Novembre 2019 ore 07:00:25
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Dalla Regione un contributo per le iniziative natalizie

 

Il Comune di Montalto di Castro si afferma nel bando regionale “Le feste delle Meraviglie” riguardo alle iniziative natalizie per l’anno 2019/2020, ottenendo un finanziamento di 5mila euro.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di valorizzare la socialità e offrire alla cittadinanza occasioni di intrattenimento ricreative e culturali che diffondano lo spirito natalizio.

«Anche quest’anno – dichiara l’assessore alla cultura Silvia Nardi – il calendario natalizio sarà ricco di appuntamenti, manifestazioni culturali, animazioni e giochi per bambini, eventi tradizionali, sportivi e di solidarietà. Per la rassegna “Natale Insieme”, che ha ottenuto questo contributo, ringrazio la Regione Lazio. A breve pubblicheremo il calendario completo delle iniziative».

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo