Comune di Montalto di Castro, Covid: dalla Regione circa 30 mila euro a sostegno delle famiglie in difficoltà

1 Dicembre 2020
Condividi
  • 2
    Shares

Il Comune di Montalto di Castro ha ottenuto dalla Regione Lazio un contributo di 29.578,51 euro a favore delle famiglie in situazione di contingente indigenza economica derivante dall’emergenza Covid-19.

«Un importante contributo – spiega il sindaco f.f. Luca Benni – che segue quello già ottenuto nella prima fase dell’emergenza sanitaria, frutto della partecipazione al bando elaborato dall’ufficio dei Servizi Sociali e alla Persona con il quale sono stati consegnati buoni spesa spendibili in esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Il nuovo bando – conclude Benni – uscirà non appena anche il Governo elargirà il contributo a noi assegnatoci così da avere un quadro complessivo della somma da destinare in buoni spesa alle famiglie in difficoltà».

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo