La conferma del gran bel gioco del Rugby Giovanile UNDER 16 fiammeoro/crc al campo della “Sapienza” versus Primavera Rugby ASD

20 Giugno 2021

I meccanismi di squadra dell’Under 16 fiammeoro/crc  nel fine stagione, con i pari età della Primavera Rugby sono davvero oliati, i ragazzi del coach Zitelli si affermano con una netta vittoria e mostrano una ottima preparazione anche nelle fasi piu’ tecniche, come la mischia e le touche. 

In una giornata di sole estiva, Sabato 19 Giugno 2021, in un ottimo campo a Roma della Sapienza,  con l’ottimo l’arbitraggio del Sig. Massimino, la UNDER 16 fiammeoro/crc  ha ampiamente prevalso sin dall’inizio grazie ai suoi velocisti ed alla tenuta dei suoi avanti e trequarti senza lasciare nulla al caso.

Coach Zitelli: “Trasferiamo i  valori di comunità e di sport ai ragazzi, la massima importanza dei sani principi oltre quello di d’infondere il senso di squadra, di sostegno tra di loro, di rispetto dei propri compagni e degli avversari. Ma a tutto questo infondiamo valori che fanno sì che oltre ad essere compagni di squadra sono tra loro amici e sportivi.”

In questa fase di fine stagione, la mentalità dell’atleta prende forma sotto il lavoro e l’attenta supervisione dei tecnici, preparatori, dirigenti ed il supporto di tutta la società.

Con la combinazione di valori e di insegnamenti tecnici,  si formano al meglio gli Atleti e Uomini del domani.

Grazie a tutti gli atleti, genitori, tecnici, preparatori, dirigenti ed alle società  per aver dato vita a una giornata di sport e di sano divertimento per il Rugby Giovanile.

Prossimo ed ultimo appuntamento per “l’Attività Agonistica Facoltativa” con le giovanili di Rugby Sabato 26 Giugno per la Under 16 fiammeoro/crc 2  versus Cisterna Rugby ASD a Cisterna di Latina alle ore 17,00 mentre la Under 16 fiammeoro/crc 1 giocherà Domenica 27 Giugno alle “Tre Fontane“ alle ore 11,00 a Roma versus ASD Roma Legio Invicta XV.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com