En plein di risultati e gioco per le giovanili di Rugby Domenica 13 Giugno delle UNDER 16 fiammeoro/crc 1&2

14 Giugno 2021

Non solo ottimi risultati nel punteggio ma le UNDER 16 fiammeoro/crc 1&2 hanno dimostrato in campo un gioco veramente all’altezza delle aspettative dei coach che li hanno guidati domenica mattina 13 Giugno.

I duri allenamenti di preparazione alla fase di partite dell’Attività Agonistica Facoltativa Rugby 2021 danno degli ottimi frutti , i ragazzi affrontano col tono giusto tutti gli incontri e sono pronti dal punto di vista fisico-agonistico-mentale.

Tenendo conto che domenica mattina 13 Giugno, faceva un caldo, la temperatura era alta, dobbiamo complimentarci con la tenuta dei ragazzi, durante una partita la maggior parte dell’energia si trasforma in calore arrivando a portarla fino a 40°.

Ma andiamo nel dettaglio degli incontri.

UNDER 16 fiammeoro/crc 1 al ASD Arvalia Villa Pamphili

Al  campo della ASD Arvalia Villa Pamphili si sono incontrate le UNDER 16 dei  Rugby laziali in un triangolare tra: “Roma Legio Invicta XV, Frascati R.C. 2015 e fiammeoro/crc 1” arbitro degli incontri Tomò della F.I.R.

I giovani ragazzi rugbisti di Coach Zitelli hanno dato vita ad una prestazione spumeggiante in entrambe le partite che li ha visti protagonisti in ogni fase di gioco.

Un gioco arioso e tecnico-motorio dove con fisicità oltre che forza e schemi, li ha visti imporre in entrambi gli incontri con larghi punteggi.

UNDER 16 fiammeoro/crc 2 all’Appia Rugby al Parco degli Acquedotti

Nell’altro incontro al Parco degli Acquedotti che ha visto fronteggiare la UNDER 16 fiammeoro/crc 2 versus Appia Rugby Roma dopo un avvio molto combattuto i ragazzi, con al comando Coach De Nisi, hanno iniziato a macinare gioco e prevalere sugli avversari.

Il gioco è stato duro a tal punto che l’arbitro Minnozzi ha estratto due cartellini gialli per Appia Rugby.

All’inizio poi del secondo tempo avendo l’Appia Rugby dei ragazzi infortunati ed avendo anche ricevuto un rosso, è stata sospeso l’incontro con un punteggio a favore della UNDER 16 fiammeoro/crc 2.

C’è da aggiungere che prima ancora della sospensione, la UNDER 16 fiammeoro/crc 2 stava dominando la partita sia nel gioco tecnico che nel punteggio.

Appuntamento a Sabato prossimo 19 Giugno 2021 al Campo della “Sapienza“ alle ore 17,00 dove giocherà una sola squadra, l’altra riposa, versus Primavera Rugby ASD.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com