Il presidente Pierluigi Miranda confermato consigliere federale della Federginnastica

17 Novembre 2020
Condividi
  • 3
    Shares

Il numero uno dell’As Gin Civitavecchia ha ricevuto 2597 voti pari al 14,34%.

La bellezza di 2597 ricevuti su un totale di 18116 voti consentono al presidente dell’As Gin Civitavecchia Pierluigi Miranda di continuare a ricoprire la carica di consigliere federale della Federginnastica anche per il prossimo quadriennio olimpico. La notizia è arrivata dall’assemblea nazionale della Fgi, dove sono state rinnovate le cariche e dove è stato confermato il presidente Gherardo Tecchi. Come detto ben 18116 sono state le preferenze espressi e patron Miranda ha ottenuto il maggior numero di consensi tra tutti quelli che si sono presentati: 2597, pari al 14,34% dei voti totali. Dunque, una grandissima soddisfazione per il presidente dell’As Gin, che proseguirà nella sua doppia avventura.
«Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e accompagnato in questa ennesima avventura – dichiara sul proprio profilo Facebook Pierluigi Miranda – al gruppo Lazio e agli amici in Italia. Ora ci aspettano 4 anni di lavoro e bisogna lavorare sullo statuto per modernizzare e rinnovare la Fgi. Un pensiero e un abbraccio va a tutte quelle società che in questo periodo di crisi stanno in grosse difficoltà. L’augurio che tutti ci facciamo è che si veda il prima possibile quella luce che tutti noi stiamo aspettando. Noi sportivi abituati al sacrificio e al lavoro sapremo riprenderci e torneremo più forti di prima».

Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 3
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo