Hockey in line, vittorie a valanga per gli Snipers Marco Liberati SRL under 14

15 Febbraio 2022

Continua senza titubare la corsa degli Snipers under 14 Marco Liberati SRL nel campionato zonale under 14. Sabato e domenica al PalaMercuri i ragazzi delle coach Giannini e Gavazzi hanno sconfitto per 18-3 e 10-1 i pari età del Rollin Skate del Bari al termine di una due giorni nel segno dello sport e dell’amicizia fra due società molto legate fra loro.

Per i civitavecchiesi esordio assoluto di Edoardo Ciucci, alla sua prima apparizione in maglia Snipers.

“In tempi di pandemia già solo riuscire a scendere in campo è un successo – afferma il presidente Riccardo Valentini – e farlo vincendo ha un sapore ancora più dolce. Al di là dei risultati sul campo, sinceramente previsti, ci ha fatto molto piacere vedere la crescita dei più piccoli, dei nuovi esordi e di quegli atleti sotto categoria che si sono ben giostrati in campo anche in una età superiore. Ci sono tanti segnali positivi, su tutti lo spirito di gruppo che questi ragazzi stanno coltivando fra loro”.

I presenti: Francesca Borgi, Ruggero Meconi, Stefano Travaglione, Gloria Padovan, Aurora De Fazi, Edoardo Ciucci, Chiara De Meo, Manuel Carannante, Leonardo Pistola, Luis Tuduran, Leandro Galioto. Allenatrici: Laura Giannini e Martina Gavazzi.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com