Hockey in line, solo vittorie dal settore giovanile della Cv Skating

2 Marzo 2022

Solo vittorie dal settore giovanile della Cv Skating. Domenica scorsa al PalaMercuri si sono disimpegnati i ragazzi dell’under 16 e i piccolissimi dell’under 10, tutti grazie al decisivo contributo dello sponsor Marco Liberati SRL.

Per i piccolissimi dell’under 10 si è trattato di un esordio assoluto, in un’amichevole con i Castelli Romani. A vincere i civitavecchiesi per 3-2 grazie ad una tripletta di Simone De Meo ma soprattutto a vincere è stato lo sport, con una piccola merenda congiunta organizzata nel post partita per insegnare i valori dello sport ai più piccoli che vanno oltre una vittoria o una sconfitta.
Questi gli atleti presenti: Ludovica Giancola, Miguel Melli, Simone De Meo, Leonardo Tassarotti, Dario e Valerio Serafino, Tommaso Mameli, Chiara Meconi. Allenatrici Martina Gavazzi e Laura Giannini.

A seguire è scesa in campo l’under 16 nel doppio impegno contro i Castelli Romani, valido per il campionato zonale. Doppia vittoria per 18-7 e 10-5 in una giornata utile a far ruotare tutti gli elementi a disposizione. Mai in discussione il risultato grazie ad una supremazia netta tecnico-tattica.
I presenti: Giulia Mollica, Francesca Borgi, Bernardo e Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti, Emanuele Scotti, Giulia Buzzi, Aurora De Fazi, Louise ed Edoardo Ciucci, Gloria Padovan, Leandro Galioto, Manuel Carannante, Leonardo Pistola, Luis Tuduran, Nicolas Cassese. Allenatrice Martina Gavazzi.

“Vedere il PalaMercuri con così tanti atleti e famiglie felici è il vero successo della giornata – afferma il presidente Riccardo Valentini – e per questo debbo ringraziare gli sponsor e le famiglie, sempre presenti nel sostenerci. Visto il difficile periodo storico che stiamo vivendo, lo sport deve essere senz’altro una leva positiva per la crescita umana di questi ragazzi che stanno vivendo sulla loro pelle un momento quanto mai complicato”.

FOTO DI CARLO CECCOTTI
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com