Hockey in line, tanta Cv Skating alla rappresentativa Lazio al Trofeo delle Regioni

17 Dicembre 2021

Il campionato di serie B osserva un turno di riposo ma diversi atleti della Cv Skating saranno comunque impegnati in gare ufficiali in questo weekend.
Si terrà infatti a Padova il 18 e 19 dicembre il Trofeo delle Regioni Senior, competizione riservata ai migliori atleti di ogni Regione.
Il Lazio sarà ampiamente rappresentato dalla Cv Skating: l’allenatrice sarà infatti Martina Gavazzi, da diversi anni alla guida degli Snipers TECNOALT, ed anche il dirigente accompagnatore sarà il sig. Maurilio Mandolfo, da anni al fianco della squadra civitavecchiese.
Per 8/9 poi il roster della squadra sarà composto da atleti nostrani.
Questa la formazione completa dei convocati, con la Regione Lazio che ha optato per una rappresentativa a trazione giovane:
Eugenia Pompanin, Manlio Mandolfo, Mattia Padovan, Davide Ceccotti, Francesco Rossi (Mammuth Roma), Gianmarco Novelli, Elia e Luca Tranquilli, Marco Stefani.

Il civitavecchiese Gianmarco Novelli, quest’anno protagonista in serie A in prestito nel Monleale Sportleale, è stato anche selezionato per l’All Star Game che si terrà sabato sera.
Il Lazio è stato inserito nel girone iniziale con Veneto e Friuli Venezia Giulia.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com