Hockey in line, Snipers TecnoAlt impegnati in casa del Legnaro

31 Gennaio 2020
Condividi
  • 2
    Shares

Torna in campo la formazione di serie B per il primo impegno del girone di ritorno. Gli Snipers TecnoAlt saranno impegnati in quel di Legnaro (ore 18.30) dove affronteranno una diretta concorrente nella corsa ai play off.
All’andata il team patavino fu l’unico a sconfiggere i civitavecchiesi, 7-4 al PalaMercuri.
“La partita di Legnaro è molto importante ai fini della classifica – afferma il presidente Riccardo Valentini – avremo qualche assenza importante ma chi scenderà in campo farà il possibile per vincere.
È l’unica squadra che ci ha sconfitto all’andata: furono abili a mettere a frutto il nostro disastroso primo tempo. Dovremo essere bravi a non ripetere gli stessi errori perché è una sfida difficile ma che possiamo far nostra. Purtroppo in settimana non ci siamo allenati granchè bene a causa dell’umidità ma zero alibi: se giochiamo bene possiamo vincere”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo