Hockey in line, gli Snipers TECNOALT escono di scena ai quarti di finale

26 Aprile 2022

Finisce ai quarti di finale l’avventura degli Snipers TECNOALT nel campionato nazionale di serie B. In gara 2 i Fox Legnaro vincono 9-3 (1-0 il primo tempo) e passano il turno. Per i civitavecchiesi si chiude una stagione estremamente travagliata in cui, nonostante tutto, è arrivato un quinto posto in regular season.
I TECNOALT arrivano a Legnaro falcidiati dalle assenze, resistono un tempo, ed in apertura di ripresa hanno anche la chance di tornare in gara passando dal 3-0 al 3-1 e sfiorando anche il 3-2.
Poi i nerazzurri crollano ed il Legnaro dilaga nei minuti finali.
Per i TECNOALT in rete Elia Tranquilli con una doppietta e Luca Tranquilli.

“È stata una stagione difficile – spiega il presidente Riccardo Valentini – nel 2022 in particolare abbiamo sempre lottato contro mille assenze e questo ha influito pesantemente sui nostri allenamenti e sulle nostre prestazioni in gara. Guardando sempre al lato positivo, è stato un buon momento per lanciare in prima squadra tanti giovani che saranno il futuro della Cv Skating.
In gara 2 Legnaro ha meritato di vincere, noi ci siamo difesi come meglio abbiamo potuto finchè gambe e testa hanno retto.
Il quinto posto in regular season nonostante tutte le difficoltà è un buon punto di partenza, dovremo lavorare duramente per migliorarci sempre più negli anni a venire”.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com