Hockey in line, gli Snipers under 18 ed under 14 iniziano il campionato con solo vittorie

16 Novembre 2021

I ragazzi della under 18 elite, categoria nazionale a cui i civitavecchiesi prendono parte, hanno sconfitto per 6-2 gli avversari del Viareggio. La formazione targata Pizzeria Red Carpet con 3 reti per tempo ha legittimato sul campo una netta superiorità tecnico e tattica. In rete con una tripletta l’esordiente Bernardo Meconi (classe 2007), con una doppietta Alessandro De Fazi ed infine una rete per il capitano Manlio Mandolfo, che dichiara:
“Domenica abbiamo fatto una buona partita nel complesso, abbiamo avuto molti esordienti in questa nuova categoria e siamo riusciti a far girare tutti i giocatori a disposizione esprimendo un buon gioco. Ringrazio tutta la squadra e l’allenatrice Martina Gavazzi per avermi nominato capitano per questa stagione e speriamo di riuscire ad ottenere risultati positivi e di crescere durante questo campionato”.
I presenti: Gaetano Nambuletto, Giulia Mollica, Manlio Mandolfo, Michelangelo Tranquilli, Alessandro De Fazi, Michele Orlando, Christian Carannante, Sara Buzzi, Aurora De Fazi, Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti, Emanuele Scotti, Manuel Bruno.

Doppia vittoria anche per la formazione under 14, targata Marco Liberati SRL. In quel di Bari i giovani allenati dalla coach Laura Giannini hanno sconfitto per 23-0 il padroni di casa del Bari e per 7-1 il Kemarin, dimostrando una capacità di gioco decisamente superiore alla media.
“Passano gli anni ma la qualità del nostro settore giovanile rimane inalterata, anzi, migliora ogni anno di più – spiega il presidente Riccardo Valentini – e non possiamo che essere orgogliosi di queste nuove generazioni di giocatori che stanno crescendo molto bene”.
I presenti: Francesca Borgi, Ruggero Meconi, Desirè Capodimonte, Gloria Padovan, Manuel Carannante, Stefano Travaglione, Leonardo Pistola, Leandro Galioto, Luis Tuduran.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com