Hockey in line, sconfitta casalinga per gli Snipers “Pizzeria Red Carpet” under 18 elite

7 Dicembre 2021

Sconfitta casalinga per gli Snipers “Pizzeria Red Carpet” nella terza giornata del campionato nazionale under 18 elite. Al PalaMercuri il Real Torino passa per 2-1 al termine di una partita in cui i padroni di casa hanno avuto più a lungo il pallino del gioco, senza però trovare la via della rete. Al contrario i piemontesi, scesi a Civitavecchia con un roster rimaneggiato, hanno sapientemente difeso la propria zona e colpito nei momenti più opportuni. La rete civitavecchiese è stata siglata da capitan Mandolfo.
“La partita è stata sempre in equilibrio – afferma coach Martina Gavazzi – ma un ottimo sistema difensivo ad opera del Torino ci ha negato la via del gol in più occasioni. Dovremo lavorare molto tatticamente se vogliamo essere più incisivi nei prossimi scontri, sfrutteremo al massimo tutto il girone per provare schemi e sistemi e arrivare pronti alla fase finale”.

I presenti: Giulia Mollica, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Michelangelo Tranquilli, Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti, Sara Buzzi, Christian Carannante, Michele Orlando, Aurora De Fazi, Emanuele Scotti, Manuel Bruno.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com