Hockey in line, gli Snipers Pizzeria Red Carpet under 18 elite sconfiggono il Forlì

14 Dicembre 2021

Tornano alla vittoria gli Snipers Pizzeria Red Carpet nell’anticipo della quinta giornata del campionato nazionale under 18 elite di hockey in line.
Al PalaMercuri sono arrivati i pari età della Libertas Forlì e al contrario di quanto avvenuto la sera precedente con i team di serie B, questa volta la vittoria è andata ai civitavecchiesi.
Nel primo tempo la squadra nerazzurra guidata da coach Gavazzi è stata abile a gestire il gioco e a trovare la via della rete con Daniele Ceccotti e Bernardo Meconi (doppietta per lui) mentre nella ripresa il Forlì si è rifatto sotto fino al 3-2. Solamente nei secondi finali di gara una rete di Alessandro De Fazi ha chiuso la contesa e consegnato i tre punti ai padroni di casa.

“Sono soddisfatto del percorso di crescita che stanno facendo questi ragazzi – afferma il presidente Riccardo Valentini – d’altronde il campionato nazionale under 18 elite è un bellissimo banco di prova per coloro che un domani faranno parte della prima squadra. E’ un campionato di livello, con tanti avversari bravi e vincere non è mai facile. Noi partecipiamo con orgoglio con tutti ragazzi civitavecchiesi ed anche questa domenica si sono viste in campo pregevoli giocate. I tre punti fanno piacere ma fa ancora più piacere vedere il clima di serenità e agonismo che si respira al PalaMercuri”.

I presenti: Gaetano Nambuletto, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Michele Orlando, Christian Carannante, Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti, Sara Buzzi, Michelangelo Tranquilli, Aurora De Fazi, Emanuele Scotti, Manuel Bruno. Allenatrice: Martina Gavazzi.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com