Ancora vittorie a go-go per gli Snipers “Pizza a Volontà”, domenica scorsa impegnati nella lunga trasferta di Bari con la formazione under 14.
I civitavecchiesi, che affrontano il campionato con due formazioni, hanno vinto tutti e 4 gli incontri in programma.
La Cv Skating 1 ha battuto 8-1 il Bari e 9-0 il Campomarino; la Cv Skating 2 ha sconfitto 7-3 il Bari e 11-1 il Campomarino.
Grazie a queste vittorie, tutte le formazioni giovanili della Cv Skating (under 12, 14 e 16) hanno ottenuto il pass per le finali nazionali di categoria.

“Raggiungere le finali nazionali in tutte le categorie è un segnale che stiamo lavorando bene e non ci affidiamo al talento dei singoli – spiega il presidente Riccardo Valentini – ma ad una metodologia di lavoro adeguata, con bravi allenatori ed un bell’impianto. I risultati arrivano, la progettualità a lungo termine sta pagando come ci aspettavamo”.

In campo ad Empoli anche la formazione under 18, che disputa il campionato con il nome “Progetto Lazio” in partnership con Velletri e Genzano.
La squadra ha confermato gli ottimi progressi ma ha perso 4-2 contro Empoli e 9-2 con Vicenza.

“Il primo anno di under 18 è stato per noi un ottimo “tirocinio” – continua il presidente Valentini – che ci ha fatto prendere confidenza con la categoria. Si sta rivelando un campionato molto utile, in cui in futuro sono certo ci toglieremo soddisfazioni”.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com