Pallavolo, l’Under 16 femminile dell’Asp Civitavecchia tra le prime sei formazioni del Lazio

4 Aprile 2019 ore 17:00:33
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

UNDER 16 ASP CIVITAVECCHIA

L’Under 16 femminile dell’Asp Civitavecchia tra le prime sei formazioni del Lazio. Martedì scorso al Palasport l’Asp Under 16 di Eccellenza femminile si è aggiudicata la semifinale perdenti del tabellone regionale battendo il Volley Futura Terracina per 3-2, guadagnandosi così l’accesso alla finale che si svolgerà a Frascati martedì prossimo, 9 aprile. Dopo aver dominato i primi due ste, le aspine hanno subito un’inaspettata flessione che ha permesso alle avversarie di portarsi sul 2-2. Al tie break, però, le rossoblu sono tornate prepotentemente ed hanno vinto il quinto set con un perentorio 15-6. Ora si va verso la finale con il Volley frascati, che designerà chi fra le due formazioni accederà alla final four per l’assegnazione del titolo regionale fra le prime quattro formazioni del Lazio.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo