Si giocherà domani a Campomarino (Molise) l’atto conclusivo del campionato di hockey in line targato Uisp, zona centro-sud.
Si giocheranno due semifinali, Bari-Campomarino e Lecce-Snipers Rosati Utensili, dopodichè due finali: una 3°-4° posto e una per decretare il vincitore.
“Per noi è stata un’occasione utile per far giocare più chi ha avuto meno spazio durante l’anno e per lanciare le nuove leve. Questo atteggiamento continuerà ovviamente anche nelle finali: il campionato amatori non ci dà alcun assillo di dover vincere per forza. L’importante sarà divertirsi, passare una bella giornata e far fare esperienza ai nuovi”.
I convocati: Marco Cuculo, Adriano Bizzarri, Rosalba Pirino, Riccardo Valentini, Luca Grandoni, Ravi Mercuri, Damiano Mercuri.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com