EVA by Franco Ciambella debutta su QVC Italia

11 Settembre 2021

EVA by Franco Ciambella debutta su QVC Italia con una fashion capsule creata per QVC e pensata per tutte le donne.

Una collezione di tendenza e ispirazione retrò per un total look contemporaneo in vendita dal 19 settembre solo sulle piattaforme QVC.

Scheda collezione EVA by Franco Ciambella (pdf)

Debutta su QVC Italia la nuova Capsule Collection firmata “EVA by Franco Ciambella”, realizzata dallo stilista Franco Ciambella creata  per il retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento.

Si arricchisce così il ventaglio di collaborazioni volute da QVC per dar vita a collezioni made in Italy per arricchire l’offerta nella categoria fashion con proposte originali e sempre nuove, adatte per tutte le donne.

Dal 19 settembre la collezione “EVA by Franco Ciambella” sarà disponibile sul sito www.qvc.it e in TV dove verrà presentata in esclusiva da Franco Ciambella in diretta dagli studi QVC di Brugherio alle ore 12:00, durante il fashion event, evento dedicato alle novità moda autunnali inserito nella campagna must have in programma dal 13 al 19 settembre. La capsule collection è pensata per offrire a tutte le donne total look versatili, adatti per le diverse occasioni della giornata.  Capi in contrasto tra stile femminile e maschile, elegante e pratico per un’immagine versatile e timeless.

La collezione nasce dalla visione personale del direttore creativo Franco Ciambella, fashion designer da oltre 30 anni, il cui stile ha sempre celebrato l’eleganza, la femminilità, il glamour senza tempo e il fatto a mano tipico dell’haute couture che definisce così la sua nuova capsule creata per QVC Italia:  “Il lusso democratico di una continua ricerca di capi esclusivi pensati per donne reali a prezzi speciali”.

“Eva rappresenta perfettamente il sentimento di gioia che vogliamo stimolare in questo periodo così delicato e offre un prodotto la cui ispirazione rappresenta la donna contemporanea con il suo desiderio di riappropriarsi della propria vita , le sue paure e la voglia di superarle, il bisogno di affermare una nuova identità anche attraverso ciò che indossa.

Grazie all’esperienza  del maestro Ciambella questo è stato reso possibile e il risultato è una collezione gioiosa, estrosa, attenta al dettaglio ma facile” dichiara Paolo Filipin, Director of Merchandising di QVC Italia.

EVA: nel nome scelto per questo brand di successo made in Italy c’è tutta l’essenza del singolo archetipo femminile, ma anche del suo essere plurale. EVA è infatti la prima donna, ma allo stesso tempo è l’insieme di tutte le altre. La proposta di capi di tendenza che contraddistingue il marchio comprende da sempre raffinati e di ispirazione retrò, dedicati ad una donna autentica, dai modelli fuori dal comune e indipendente, alla ricerca di un look femminile e attento ai dettagli.

Per conoscere e scoprire nel dettaglio tutti i modelli della nuova capsule esclusiva del brand EVA by Franco Ciambella per QVC basta sintonizzarsi sul canale TV QVC (Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32, Sky canale 475) e sul sito e-commerce www.qvc.it a partire dal 19 settembre.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com