Danneggiate le attrezzature del CRC. D’Angelo: “L’invidia fa brutti scherzi”

3 Giugno 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Trattori danneggiati per decine di migliaia di euro e tanta rabbia dentro. Nei giorni scorsi al Moretti della Marta qualcuno ha messo zucchero e sale all’interno dei serbatoi dei trattori del CRC RUGBY CIVITAVECCHIA. La scoperta però è avvenuta solo oggi, fra la delusione e lo sconcerto di tutto il gruppo biancorosso. A cominciare dal presidente Andrea D’Angelo che mastica amaro: “Dopo anni di investimenti al campo sportivo Moretti Della Marta per il bene del rugby ed indirettamente anche dell’atletica per tutte le opere di ristrutturazione fatte nell’impianto a spese del CRC RUGBY CIVITAVECCHIA, trovi decine di migliaia di euro di attrezzatura danneggiata da parte di soggetti invidiosi e cattivi, ripresi da telecamere nascoste messe a tutela delle attrezzature e che ti fanno pensare che in questa città neanche la passione può essere assecondata”. Un gesto che lascia il segno: “Sinceramente sono molto amareggiato – aggiunge D’Angelo – certe cose ti fanno passare la voglia di continuare ad investire nello sport”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo