Comune di Montalto di Castro, Approvata in Consiglio comunale la domanda della Regione di adesione in Fondazione Vulci

7 Agosto 2020
Tempo di lettura: < 1 minuti
Questa mattina (6 agosto 2020) è stata approvata all’unanimità in Consiglio comunale la domanda di adesione in Fondazione Vulci presentata dalla Regione Lazio. «Un ulteriore passo avanti che vedrà l’ente regionale partecipare attivamente alle iniziative del parco naturalistico e archeologico di Vulci – commenta il sindaco facente funzioni Luca Benni -. Una partnership importante con la Regione, che porterà senz’altro grandi risultati per il futuro del parco. Ringrazio –conclude Benni – il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e tutto il consiglio regionale per questa notevole risposta politica tra i due enti».
Prossimamente il Consiglio direttivo di Fondazione Vulci si riunirà per concludere l’iter amministrativo.«La Regione ha assunto un impegno di grande valore soprattutto per quanto riguarda l’interesse turistico di questo territorio –aggiunge l’assessore alla cultura e al turismo Silvia Nardi -. Il parco è una grande risorsa per il paese e le attività che abbiamo programmato in calendario stanno offrendo una risposta ai turisti che vogliono conoscere la storia e le bellezze naturalistiche di questoluogo».
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo