Civitavecchia Volley: le giovanili si confermano una garanzia

17 Febbraio 2022

Da sempre una società giovane che punta sui giovanissimi.

Il volley riparte e ci pensano le giovanili della Cv Volley a mettere benzina a questa ripartenza 2.0 .

Dopo quasi un mese di break forzato durante questa settimana sono ricominciati la maggior parte dei campionati, eccetto per i team ancora fermi a causa di positività in casa propria o avversaria con giornate da riprogrammare in calendario.

Gli atleti della A.S.D. Civitavecchia Volley sono tornati in campo con una grinta che ha già dato i primi risultati da evidenziare.

Mercoledì l’under 16 femminile di coach Libassi alla prima giornata di campionato Fipav ha brillato nella prestazione e ha portato a casa la vittoria giocando una gara combattuta contro il Team Volley Lago Bracciano.

L’under 17 maschile invece si conferma capolista del campionato Opes dopo tre vittorie su tre, l’ultima impilata nel pomeriggio di mercoledì a punteggio tondo. Un gruppo cresciuto rapidamente in soli due anni e che sta dando grandi soddisfazioni nonostante i vari stop and go dovuti all’emergenza sanitaria. Infatti una soddisfazione aggiunta è arrivata proprio mercoledì pomeriggio con la convocazione di due atleti della rosa, Daniele Ceccarelli e Tiziano Amorosi, all’allenamento di selezione per il CQR, programmato per lunedì 21 febbraio a Zagarolo sotto la guida dei selezionatori Matteo Antonucci e Stafano Vazzana.

Non meno grande la gioia nel vedere nella lista delle convocazioni al CQR femminile di Alessia Faedda e Cristina Camilli.

Con grande soddisfazione Cristiano Cesarini: “Il lavoro sul giovanile dà i suoi frutti dopo anni di programmazione e migliaia di ore trascorse in palestra. Non ci sono mai situazioni casuali o estemporanee. La nostra società su questo è veramente molto attenta e quando si evidenziano dei talenti come in questo caso non è mai una casualità. Complimenti ai ragazzi e alle ragazze convocati nei CQR con i quali abbiamo la gioia di condividere questa soddisfazione.”

A.S.D. Civitavecchia Volley

Sara Sansone

Addetto Stampa  

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com