C’è un bel fiocco arancione vistoso sul regalo che il settore giovanile femminile ha fatto alla Civitavecchia Volley Academy per Natale.

Le classifiche parlano chiarissimo: le impronte delle tigri sono su tutti i campionati femminili dalla U13 alla Prima Divisione.

Risultato che, alla porte del Natale e con i gironi di andata praticamente conclusi, fanno sognare e sembrano proprio confermare l’eccellenza del progetto lungimirante della società

Già certo negli scorsi giorni era il piazzamento al vertice della classifica di U13 PiendibeneStudio, U14 Moccia, U16 Naturbelle e Prima Divisione F Naturbelle. Martedì sera con la vittoria di U16 Fix2Go e U18 la società ha completato la scala reale.

Entrambe le formazioni si sono scontrate con i team avversari con cui contendevano la prima posizione e sono risultate vincitrici a punteggio pieno.

A gennaio dopo questa breve pausa festiva inizieranno anche i campionati OPES. Un impegno che si aggiunge all’agenda di tutte le squadre giovanili. Non meno importanti sono i risultati di tutto il settore maschile e delle squadre femminili che giocano nello stesso girone delle sopramenzionate. La posizione a metà classifica, secondo o terzo posto per tutti i team conferma l’ottimo lavoro che sta svolgendo tutto lo staff tecnico e le qualità degli atleti arancioneri.

Orgogliosa la direzione sportiva di Civitavecchia Volley Academy commenta il risultato: “Siamo fieri dell’impegno e della pallavolo che stanno esprimendo tutti gli atleti del settore giovanile, in particolare i risultati di quello femminile ci danno una fotografia della situazione attuale chiarissima: CVA domina sul provinciale. È presto dire come si concluderanno i campionati ma questo è sicuramente un momento da cristallizzare e da cui ripartire per lavorare sempre meglio e con delle consapevolezze in più.”

Sara Sansone

Addetto Stampa

 Civitavecchia Volley Academy

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com