Nei giorni 27/28/29 dicembre p.v. si svolgerà a Civitavecchia, e comuni limitrofi, il Torneo Interregionale Giovanile Lazio Winter Cup “Giochiamo per Pino” in ricordo del nostro segretario storico Giuseppe “Pino” Cristini scomparso due anni fa.
Le gare del torneo si disputeranno su tre impianti cittadini, il Palasport, la palestra A. Corsini – M. La Rosa e la palestra dell’Istituto Comprensivo Ennio Galice, presso il Palasport di Santa Marinella e presso il PalaSorbo di Ladispoli ed è riservato a formazioni giovanili U18/U16/U14/U13 femminili e U19/U17/U15 maschili.
All’organizzazione del torneo hanno fattivamente contribuito le società Volley Ladispoli, Tuscania Volley, Santa Marinella Volley, Tirreno 2012 e Volley Allumiere, ed ha il patrocinio della FIPAV, della Regione Lazio e della Città Metropolitana di Roma Capitale, dei comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Ladispoli ed Allumiere.
A questo torneo è associato il 1° Corso Incentivante Nazionale per Arbitri per la stagione 2022/23, vi prenderanno parte 30 arbitri provenienti da tutta Italia e avrà quale Supervisore Stefano Cesare arbitro internazionale che ha appena festeggiato il traguardo delle 500 gare arbitrate nella massima serie nazionale.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i dirigenti, le società e gli sponsor che a vario titolo ci hanno supportato nell’organizzazione della manifestazione.
In allegato vi inviamo la locandina della manifestazione e un paio di foto della conferenza stampa di presentazione del torneo, mentre di seguito c’è un link con il filmato di promozione del torneo.
Filmato promozionale torneo: https://fb.watch/hzSIjNB6N3/
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com