Civitavecchia sul tetto del Mondo, Michael Magnesi è Campione del Mondo Ibo dei pesi Superpiuma

28 Novembre 2020
Condividi
  • 2
    Shares

L’imbattuto Michael Magnesi è campione del Mondo Ibo dei pesi Superpiuma nella cornice del Palazzetto dello Sport di Fondi (Latina) vincendo per kot al 2’32’’ della 5° ripresa sul ruandese Patrick Kinigamazi.

Kinigamazi è mancino e ha 37 anni, mentre il 26enne Magnesi è stato capace di combattere in ambedue le guardie, a seconda della necessità. Già nella prima ripresa, parte forte Magnesi facendo capire al ruandese quanto potessero valere i propri pugni. Anche nel secondo round, l’italiano prosegue ad accorciare la distanza e colpire con ganci corti. Nella terza ripresa, l’arbitro Mikael Hook, esegue il conteggio a Kinigamazi perché va a terra per un preciso gancio destro al volto. Pur indietreggiando, il ruandese replica alle serie di colpi di Michael cercando di resistere al continuo pressing di Magnesi. Termina il match alla quinta ripresa grazie ad un gancio destro corto al volto di Michael Magnesi che diviene, così, campione del Mondo dei pesi Superpiuma. La riunione è stata organizzata a porte chiuse dalla Bbt Boxing di Davide Buccioni e A&B events di Alessandra Branco.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo