Venerdì il pugile civitavecchiese sfiderà Bulana per la difesa del Mondiale Ibo dei pesi Superpiuma.

Il match si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Zagarolo e sarà in diretta su Rai 2.

 

È tutto pronto per il Mondiale Ibo dei pesi Superpiuma tra Michael Magnesi e il sudafricano Khanyile Bulana. L’incontro, che andrà in scena presso il Palazzetto dello Sport Valle Martella (Zagarolo) dalla Bbt di Davide Buccioni e dalla A&B Events di Alessandra Branco, sarà trasmesso in diretta venerdì alle 23.30 su Rai 2, con il commento di Davide Novelli. Dopo aver conquistato il titolo iridato lo scorso novembre, il pugile nativo di Cave si trova adesso a combattere per mantenere non solo la prestigiosa cintura, ma anche per allungare la sua striscia positiva: il suo palmares, infatti, dice 18 vittorie in altrettanti match da professionista, di cui 10 per ko. Un record che attualmente fa di “Lonewolf” il miglior prospect italiano. Questa contesa rappresenta l’ultimo ostacolo prima del sogno americano, che porterebbe il giovane campione a poter disputare un incontro di portata mondiale negli USA.

«Mi aspetto una sfida importante – spiega il campione del mondo IBO – e guardo al confronto con serenità. Affronto un pugile imbattuto e difficile da boxare ma non mi voglio fermare qui: sono pronto per vincere anche questa battaglia».

Magnesi, intanto, sta ultimando la preparazione a Civitavecchia, sotto la guida attenta del maestro Mario Massai, del suo secondo Gesumino Aglioti e dell’ex pluricampione del mondo Silvio Branco.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

This will close in 21 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0