Civitavecchia. Raccolta differenziata “porta a porta”, il 31 dicembre esposizione anticipata dei contenitori dell’indifferenziata per gli utenti della Zona 1 (Centro)

27 Dicembre 2021

CSP Srl informa tutti gli utenti della ZONA 1 (centro cittadino) che nella giornata di Venerdì 31 dicembre 2021 dovranno ANTICIPARE l’esposizione dei contenitori dell’indifferenziata entro le ore 10:00 del mattino (anziché dalle ore 20). Con l’occasione si ricorda che la raccolta dell’indifferenziata non comporta il conferimento di carta, cartone, plastica, metalli ed organico che vanno invece conferiti negli appositi giorni di raccolta secondo il calendario attualmente in vigore.

  • VENERDÌ 31 DICEMBRE 2021 – ZONA 1 (CENTRO) ESPOSIZIONE ANTICIPATA CONTENITORI INDIFFERENZIATA ENTRO LE ORE 10:00
  • SABATO 1 GENNAIO 2022 – SOSPENSIONE RACCOLTA ITINERANTE PLASTICA E METALLI

NON SONO PREVISTE VARIAZIONI DI ESPOSIZIONE DEI CONTENITORI PER GLI UTENTI DELLA ZONA 2.

Restano confermati tutti i servizi di raccolta differenziata “porta a porta” ordinari presso i domicili, come da calendario vigente, durante tutta la settimana delle festività.

La raccolta itinerante di plastica e metalli sarà invece SOSPESA sabato 1 gennaio 2022.

Gli utenti che avranno l’esigenza di conferire plastica e metalli potranno continuare a farlo con il “porta a porta”, nel consueto giorno della settimana, come da calendario di raccolta.

Ringraziamo i cittadini per la preziosa collaborazione.

Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com