Raccolta differenziata Civitavecchia, venerdì esposizione anticipata dei mastelli in ZONA 1

11 Aprile 2022

CSP srl informa tutti gli utenti della ZONA 1 che, in occasione dello svolgimento della Processione del Cristo morto, nella giornata di Venerdì 15 aprile 2022 dovranno ANTICIPARE l’esposizione dei contenitori dell’indifferenziata entro le ore 11:00 del mattino (anziché dalle ore 20). L’informativa riguarda le sole utenze domestiche e commerciali della zona 1 (centro cittadino).

Agli operatori commerciali della Zona 1 viene inoltre richiesto di anticipare alle ore 11:00 ANCHE l’esposizione di carta e cartone.

Con l’occasione si precisa che la raccolta dell’indifferenziata non comporta il conferimento di carta, cartone, plastica, metalli ed organico che vanno invece conferiti negli appositi giorni di raccolta secondo il calendario attualmente in vigore. Si ricorda inoltre agli utenti del centro che sono sempre a disposizione le stazioni di raccolta commerciale “Porta, Porta!” riservate agli esercenti ed utilizzabili anche dai cittadini, qualora avessero l’esigenza di anticipare il conferimento dei rifiuti domestici.

NON SONO PREVISTE VARIAZIONI DI ESPOSIZIONE DEI CONTENITORI PER GLI UTENTI DELLA ZONA 2.

Restano confermati tutti i servizi di raccolta differenziata “porta a porta” ordinari presso i domicili, come da calendario vigente, durante tutta la settimana delle festività pasquali.

Ringraziamo i cittadini per la preziosa collaborazione.

Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com