Torna l’appuntamento con “La vecchia estate”. Sopralluogo per lo spettacolo pirotecnico.

Un’estate di musica, cultura e teatro. Un’estate per cercare di risollevarsi dopo il lungo periodo di lockdown.

L’antipasto di luglio, con i suoi spettacoli ed eventi alle Terme, alla terrazza della Rocca, fuori il Traiano e in periferia sta testimoniando la volontà dell’amministrazione comunale di puntare l’attenzione sul settore, valorizzando anche e soprattutto quelle che sono le realtà locali. Ma anche agosto non sembrerà essere da meno.

Torna infatti l’appuntamento con “La vecchia estate”. Già ieri infatti è comparsa online una delle date del cartellone che l’assessore alla Cultura Simona Galizia ed il sindaco Ernesto Tedesco stanno ultimando. Si tratta della tappa del tour “Spazi sonori” della cantante Francesca Michielin, pronta a salire sul palco di piazza della Vita la sera del 14 agosto. Poco e niente trapela rispetto alle altre date in programma, ma è certo ormai che non si vuole rinunciare allo spettacolo pirotecnico del 15 agosto, pur facendo i conti con l’emergenza Covid.

Nei giorni scorsi, infatti, il sindaco Tedesco avrebbe svolto un sopralluogo tecnico per valutare delle possibili alternative.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com