Civitavecchia Calcio. Tornei da “Serie A” per la Scuola Calcio

3 Gennaio 2020

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Sarà una Befana all’insegna del calcio d’autore per i bambini della nostra Scuola Calcio, di quel sogno dietro a una palla, che li tiene trepidanti ed emozionati ogni volta su quel manto verde per buona parte della settimana, ma che mai come in questa occasione li vedrà protagonisti contro società professionistiche ed affermate nel mondo calcistico nazionale. Si è coscienti che si può crescere solo col confronto di realtà più blasonate e avvezze all’attività calcistica, partendo dal gioco del calcio per approdare poi all’aspetto sociale. Quindi se da una parte al Tamagnini lunedi 6 gennaio arriveranno i pari età dei nostri 2007, diretti da mister Riccio, e dei 2012, diretti una squadra da Regina e l’altra da Forcella, della As Roma, SS Lazio e Frosinone, sfidandoli a suon di gol dalle 10 alle 12 per poi ricevere tutti indistintamente i doni per la festività della Befana, di prestigio ci sarà anche quello che vedrà protagonisti i nostri 2008 di mister Galardo. Questi ultimi saranno impegnati sul campo della Boreale Don Orione nel ViesseCup, un torneo a carattere nazionale che, oltre a prestigiose realtà romane, vedrà la presenza di Atalanta, Venezia, Chievo Verona, Catania, Latina e Frosinone.
L’anno del centenario per il Civitavecchia Calcio 1920 inizia dai più piccoli, come è giusto che sia, che saranno protagonisti su palcoscenici importanti in eventi a livello nazionale. Ma è solo l’inizio.

Civitavecchia Calcio 1920

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo