Calcio, al via la Vecchia che scalda i motori

18 Agosto 2020
Condividi

Alle ore 17 (17 agosto 2020) riprende il calcio, torna finalmente a calcare il suo terreno di gioco il Civitavecchia Calcio 1920. È sembrata una vita dall’ultima volta, ora, in maniera ufficiale, sotto l’attenta visione di mister Paolo Caputo e del mister in seconda Massimiliano Di Luca, Izzi e Sannino sul fronte dei portieri, Michesi e Pugliese per quanto concerne la programmazione fisica, tenendo bene in evidenza il protocollo diramato dal governo per tenere sotto controllo Covid-19, si può rivivere il gioco che più amiamo. Giocatori che già dalle 15,15 hanno iniziato a riempire il centro sportivo Vittorio Tamagnini di L.go Martiri di Via Fani, voglia assurda di riprendere, ritirati i kit d’allenamento per poi andare a bordo campo alla presenza del Presidente Patrizio Presutti e del Direttore generale Manlio De Rosa, con il discorso di rito e gli auguri per la stagione a venire a farla da padrone, si è dato ufficialmente il via alla stagione 2020/2021. Pochi i visi nuovi, l’ossatura è quella della passata stagione con l’aggiunta di Catracchia, Pastorelli, Travaglini e Tollardo, per un campionato si spera da protagonisti. Nessun proclama, si riprende da dove si è terminato. Sarà quel che sarà, anche se questa volta si spera di concluderla sul campo… magari con un lieto fine.

Civitavecchia Calcio 1920

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo