Calcio Eccellenza, la Vecchia si prepara ad affrontare la Boreale: Jouez à votre jeu

9 Aprile 2021
Condividi
  • 2
    Shares

Domenica ore 16:00.

A 48h dalla prima gara del campionato d’Eccellenza, da ora a carattere nazionale, che deciderà al termine del mini torneo chi dovrà poi contendersi il passaggio di categoria con le vincenti degli altri due gironi, si ricomincia a parlare di calcio giocato.
Tra vaccini fatti nel mondo e tamponi regolarmente effettuati al Centro Sportivo Vittorio Tamagnini, necessari nel protocollo da osservare scrupolosamente per non compromettere la salute di nessuno, la Vecchia si prepara ad affrontare la Boreale.
A distanza di sei mesi dall’ultimo impegno è difficile, complicato e quasi impossibile, visto pure quanto accaduto in maniera pratica ai professionisti l’anno scorso al momento della ripartenza, definire come sarà il calcio giocato di oggi.
Quello che non possiamo esimerci dal dire è che la voglia di ripartire è veramente tanta. Quel pallone che rotola su di un campo verde nelle periferie delle nostre città, all’ombra di un calcio milionario da noi fatto con sacrifici e per il solo sport, è qualcosa che ci è mancato.
Jouez à votre jeu, fate il vostro gioco che domenica dalle ore 16 si riparte. Rigorosamente a porte chiuse speriamo di raccontarvene delle belle.
Arbitrerà la gara del Tamagnini il sig. Matteo Mangani della sezione di Arezzo, coadiuvato per l’occasione dai sig. Emiliano Stazi di Tivoli, primo assistente, e Piergiorgio Stotani di Viterbo.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com