CIVITAVECCHIA: “A CHRISTMAS CAROL” SBARCA AL TEATRO TRAIANO

14 Dicembre 2021

Lo spettacolo, tratto dal racconto di Charles Dickens e adatto a grandi e piccini, è il nuovo appuntamento gratuito di “Civitavecchia in festa” 2021.

Nuovo appuntamento per “Civitavecchia in festa” 20021 con lo spettacolo “A Christmas Carol”, che domenica 19 dicembre alle ore 17 sarà ospitato presso il Teatro Traiano.

Tratto dal celeberrimo racconto di Charles Dickens e messo in scena dalla Compagnia Margot, per la regia di Valentina Cognatti, ancora una volta il vecchio avaro Ebenezer Scrooge se la dovrà vedere con lo Spirito del Natale Passato, con quello del Natale Presente e infine con lo spaventoso Spirito del Natale Futuro, che lo porteranno a spasso per il tempo mettendolo di fronte a tutti i bivi della vita che lo hanno portato alla solitudine amara che gli impedisce di godere dell’inutile ricchezza. Riusciranno ad aprire uno squarcio di luce nel cuore appassito del vecchio Scrooge?

Chi vorrà scoprire l’epilogo della bellissima storia non dovrà fare altro che recarsi presso il botteghino del Teatro Traiano nei giorni 16 e 17 dicembre prossimi – dalle 9 alle 13 o dalle 15 alle 19 – e ritirare il coupon gratuito.

L’accesso al teatro è consentito come da normativa vigente solo ai possessori di Green Pass e Super Green Pass per gli adulti e bambini sopra i 12 anni.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com