Cerveteri, domenica al Granarone “La magia del Natale”

14 Dicembre 2021

Appuntamento alle ore 17:30 presso l’Aula Consiliare. Ingresso gratuito.

Domenica 19 dicembre alle ore 17:30 presso l’Aula Consiliare del Granarone l’Orchestra Sinfonica Renzo Rossellini porta “La magia del Natale” in musica. Il prossimo appuntamento è con il “Quinpop”, una breve storia impreziosita dalle più belle canzoni di Natale.

Ad esibirsi, la cantante Chiara Lisi, accompagnata da Marika Mazzotta al violino, Francesco Negroni alla viola, Angelo Santisi al violoncello, Mauro Arduini al contrabbasso e Marco Cataldi alla chitarra.

Così come tutti gli appuntamenti del Natale Caerite, l’ingresso è gratuito e l’accesso è regolamentato nel totale rispetto delle vigenti normative anti-covid. Obbligatorio dunque il super green pass e la mascherina protettiva. Obbligatoria la prenotazione. Per informazioni contattare il numero 3478325416.

“Gli eventi dell’Orchestra Sinfonica Renzo Rossellini, una prestigiosa realtà artistica e culturale del nostro territorio, coordinata dal Maestro Giacomo Bellucci, sono sinonimo di qualità e gradimento da parte del pubblico – dichiara Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – anche in questa occasione, musicisti di grande livello ci accompagneranno nella domenica pomeriggio della nostra città. Un piacevolissimo appuntamento musicale, per rincontrarsi e scambiarsi gli auguri di Natale”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com