Sabato pomeriggio ha debuttato il primo degli spettacoli del mini calendario “A Teatro in famiglia” organizzato presso la Cittadella della Musica  dall’Ufficio Cultura.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con ATCL, ha riscosso un grande consenso di pubblico tanto da registrare il “tutto esaurito”.
Per il primo appuntamento è stato proposto lo spettacolo “Il Gatto con gli Stivali”  a cura della Compagnia Teatro Verde, di Roberto Marafante con la regia di Emanuela La Torre.
La rassegna è stata brevemente introdotta da una presentazione degli spettacoli a cura dell’Associazione Teatrale tra i Comuni del Lazio.
Il prossimo appuntamento è previsto per il 18 febbraio alle ore 17:30 con “Cappuccetto Red”, a cura di Matutateatro, regia di Titta Ceccano.
Biglietti al costo di 5 euro disponibili presso:
  • la biglietteria del Teatro Traiano –  Corso Centocelle 1 – Civitavecchia – Tel 0766/370011,  aperta anche nei giorni di spettacolo e dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, la domenica dalle 15 alle 17
  • Ticketone ritirando i  biglietti presso il Teatro Traiano fino alle ore 17, dopo tale orario direttamente presso la Cittadella della Musica.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com