Cassonetti stracolmi di rifiuti in tutto il centro

28 Febbraio 2019 ore 09:30:08
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

CIVITAVECCHIA – Arriva la differenziata e i civitavecchiesi hanno pensato bene, tra ieri pomeriggio e questa mattina, si svuotare letteralmente le proprie abitazioni. Questa mattina i cassonetti della zona centro 1, dove da questa sera parte ufficialmente il porto a porta, erano stracolmi di ogni cosa: rifiuti di tutti i tipi, sacchi pieni di oggetti vecchi e malridotti, rifiuti anche ingombranti che si sarebbero dovuti portare all’ecocentro. Di tutto e di più nei cassonetti e sui marciapiedi. In molti hanno approfittato dell’ultimo conferimento indifferenziato per sbarazzarsi di ogni cosa vecchia, rotta o inutile conservata magari da tempo in casa.

Nel frattempo, una volta svuotati, da questa mattina il Comune sta provvedendo alla rimozione dei cassonetti stradali. Si procederà gradualmente andando a togliere tutti quelli compresi nella fasce al di sotto della Mediana.

fonte Civonline

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo