13a giornata: al Fattori scende La Sabina. Perdere ancora terreno contro una diretta concorrente significherebbe piombare all’inferno. 
Tredicesima giornata in un mix di cabala e  speranza per riprendere a correre, in un campionato fino ad ora deficitario sotto qualche punto di vista, ma che si auspica sia la partenza vera in questa categoria.

Gruppo che assorbita la sconfitta di domenica a Monterotondo ha lavorato alacremente, per essere pronta a questa sfida  non solo sotto il punto di vista del gioco, ma con quella convinzione che la deve fare da padrona da ora in  avanti, per le ventidue finali che li attendono. Problemi di formazione vasti ma non insormontabili che segneranno in maniera indelebile l’undici da mettere in campo, Boriello Superchi Giovani e Ponzio gli assenti sicuri, a cui si è aggiunto Cherchi nelle ultime ore per un fastidio muscolare, che dovranno far si che l’undici iniziale scelto sia ancor più pregno di quella convinzione, che contro tutto e tutti si possa arrivare alla salvezza diretta.
Non ci si guarda più intorno  da ora o si è o lo sarà qualcun’ altro!!!!

Arbitrerà l’incontro  che avrà inizio domenica alle ore 11 al comunale Fattori  il sig. Valerio Bocchini di Roma 1, coadiuvato da Federico D’antoni di Ciampino e Andrea Zezza della sezione di Ostia Lido.
Ingresso ridotto ai canonici tre euro per gli studenti dell’ Itis Marconi e dello Stendhal.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com