cpc 2005 blasi

Calcio. La Cpc vuole riscattarsi

6 Ottobre 2017
Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownloadimage_printStampa

Al Fattori arriva il Montefiascone.
C’è il Montefiascone sulla strada della Compagnia Portuale nella sesta giornata del campionato di Promozione. La sfida andrà in scena, come di consueto, domenica alle 11 allo stadio Fattori. Questa può essere un’occasione importante per i rossi per trovare un successo dopo la sconfitta pesante arrivata sul terreno del Cerveteri. La classifica non sorride affatto all’undici allenato da Manuele Blasi, che fino ad ora ha ottenuto sei punti e si trova al decimo posto, decisamente lontano dalle posizioni di vertice della classifica del girone A. Il Montefiascone sa bene come fare male allo stadio Fattori, visto che qualche anno fa costrinse il Civitavecchia alla retrocessione in Promozione, poi vanificata dal ripescaggio ottenuto dai nerazzurri.

 

image_pdfDownloadimage_printStampa


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo