Calcio. Ultima di andata, la Vecchia ospita l’UniPomezia

4 Gennaio 2020 ore 17:14:07
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Civitavecchia calcio – UniPomezia è la prima partita del 2020 che si giocherà domenica pomeriggio. Il match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza vedrà di fronte due compagini che viaggiano a ridosso del gruppetto di testa del girone A unitamente con 24 punti.

Dopo aver trascorso il Natale con le rispettive famiglie, i nerazzurri si sono ritrovati in campo per riprendere la preparazione in vista del match dell’ultimo atto del girone di andata.

Da quel “lontano” 8 settembre ad oggi, Bevilacqua e compagni hanno collezionato 24 punti frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte.

Civitavecchia attiva nei movimenti di mercato sia in entrata che in uscita e che quindi la rivedremo in campo con alcune facce nuove ma altre già note vedi Massimiliano Gravina e Marco Roccisano che tornano alla corte di Caputo dopo le esperienze con la Corneto Tarquinia.

La tifoseria ha già preparato numerose coreografie, fatte di cori, bandiere, tamburi e l’immancabile megafono portafortuna. Fiato alle trombe, allora.

di Carlo Gattavilla 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo