Match quello di domenica che offre un’occasione ghiotta agli uomini di Castagnari. Con Il Real Monterotondo ci sarà da guarire da quel mal di trasferta che troppo ha influito fino ad ora.
Dodicesima stagionale che assume toni di vitale importanza per gli uomini di Castagnari, uscire indenni dallo Stadio Ottavio Pierangeli è la necessità assoluta dopo questo avvio altalenante.

Di fronte quel Real Monterotondo a pari punti con i portuali e con una classifica che le colloca entrambe al terz’ ultimo posto del girone A d’ Eccellenza.
L’ultima uscita dei portuali fa ben sperare in vista del match, dove a parte il poco produttivo primo tempo si è assistito a una ripresa di carattere, e in cui solo gli episodi hanno determinato la sconfitta con la quotata Valle del Tevere.
In settimana con le quattro sedute imposte dal mister si è lavorato sotto l’aspetto tattico fino alla nausea, in cui il clima sereno e di consapevolezza dei propri mezzi che l’ha fatta da padrone. Assenti per il match sia Vincenzi, ancora fermo ai box per un problema al piede che lo affligge da un paio di settimane, e Federico Ponzio alle prese con un problema muscolare che lo terrà lontano dal terreno di gioco almeno altri sette giorni.
Nota positiva la chiamata nella Rappresentativa Regionale della LND assolta mercoledì dall’attaccante classe ’99 Franceschi, per il ragazzo un’iniezione ulteriore di fiducia nei propri mezzi.
Ci sarà da soffrire domenica con la speranza di tutto l’entourage  di assistere a una partita in controtendenza con le ultime uscite.
Dirigerà l’incontro fissato alle ore 11 di domenica 20 allo Stadio Ottavio Pierangeli di Via Salaria km 30 a Monterotondo Andrea Crescenzio della sezione di Aprilia, coadiuvato da Alessio Corsini di Roma 1 e Gabriele Elisino di Ostia Lido.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com