Archiviata mentalmente nella giornata di ieri la sfida casalinga con la Valle del Tevere, e in attesa tra poche ore delle decisioni del giudice sportivo sul post gara, la compagine portuale che ha accolto ieri sera tra le sue fila jacopo Di Marco prepara il match importantissimo con il Real Monterotondo.

Peculiarità sarà muovere la classifica che al momento vede le due squadre appollaiate al terz’ultimo posto, e che un’eventuale  vittoria  permetterebbe alla vincente  di preparare il proseguo con tranquillità, e all’altra una rincorsa per uscirne con uno scontro diretto a disposizione. I canonici tre allenamenti stanno abbandonando questa compagine, e anche questa settimana le quattro sedute saranno quell’arma in più in vista del match di domenica.
Oltre a ieri i giocatori sotto l’attenta guida del duo Castagnari-Di Luca si alleneranno quest’oggi alle 18, giovedi e venerdi sempre a partire dalle ore 18 al Comunale Fattori.
Ieri a parte ancora Ponzio e con Ruggiero e Vincenzi alle prese con qualche fastidio che le sapienti mani di Carlo Libbi stanno risolvendo.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com