Calcio promozione: vince il Città di Cerveteri e Tolfa, sconfitte S.Marinella e Csl

25 Novembre 2019

Nel campionato di Promozione, grossa impresa per il Città di Cerveteri. I ragazzi di Daniele Fracassa, infatti, hanno battuto il Fiumicino col classico punteggio all’inglese (2-0).L’inseguimento alla capolista è ormai l’obiettivo primario dei ceriti che hanno ridotto ad un solo punto il gap di differenza con gli aereoportuali. Sul taccuino dei marcatori spiccano i nomi di Bellini e Peluso.

“È stata una gara giocata a viso aperto – ha commentato Fracassa – è stata una bella iniezione di fiducia per noi”.

Vince anche il Tolfa (4-3) sul campo del Bomarzo. Un match con repentini cambi di risultato e che alla fine ha dato ragione al team di Andrea Pacenza. Mojoli ha aperto le “danze” poi Superchi va a firmare una tripletta. “Non ci lamentiamo mai dell’operato arbitrale – sottolinea il dirigente Pacchiarotti – stavolta dobbiamo dire che è stato scandaloso in ogni senso e non solo per aver Espulso ingiustamente il nostro giocatore Galli. Ci ha indispettito dall’inizio alla fine”.

Pesanti sconfitte per Santa Marinella, che si è arreso (3-0) alla supremazia del Montalto mentre per la CSL Soccer, sconfitta (2-0) a Fregene, è davvero notte fonda. “Abbiamo fatto un grosso passo indietro rispetto a domenica scorsa – dichiara il tecnico Riccardo Sperduti – una brutta gara, indubbiamente. Un appiattimento totale che va a più presto riveduto”.

di Carlo Gattavilla 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com