Calcio promozione: Tolfa, non fermarti. Csl, riprendici gusto

21 Dicembre 2019
Condividi
  • 4
    Shares

In Promozione si respira aria natalizia con le gare della sedicesima giornata.

 

La neo capolista Città di Cerveteri ospita al Galli la Vigor Acquapendente con la compagine viterbese che, con i suoi 26 punti, vorrebbe mettere in difficoltà l’undici di mister Fracassa che di rimando punta il dito sulla vittoria aspettando buone notizie dal campo del Santa Marinella. Al Tamagnini infatti “atterra” il Fiumicino fermo a 31 punti. Tra questa altalena è coinvolto anche il Tolfa del capocannoniere Matteo Trincia. I biancorossi che hanno guadagnato la terza posizione, sono di scena a Montalto per allungare, a loro volta, il trend positivo.

Infine la Csl Soccer. I Leoni hanno finalmente ruggito domenica scorsa con una bella vittoria ottenuta in casa giocando anche in inferiorità numerica.

Ora c’è lo scontro salvezza con il Gallese che staziona in ultima posizione del girone A. Una ghiotta occasione per i civitavecchiesi che comunque dovranno stare attenti al ritorno dei padroni di casa.

di Carlo Gattavilla

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 4
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo