Match insidioso per la compagine portuale e con le troppe assenze che potrebbero prevalere nell’economia della partita.

Digerite in parte le decisioni del giudice sportivo che mercoledi hanno in pratica falcidiato ed escluso da questo match alcuni dei protagonisti del derby, si pensa al match di vitale importanza di domenica in casa dell’ Atletico Vescovio.

Partita tra due squadre che viaggiano in classifica con gli stessi punti, 9, e che una sconfitta le porterebbe nel limbo del bassofondo del girone.  . La CPC2005 ci arriva con tanti enigmi e nella fattispecie con tanti tasselli tattici da amalgamare per creare un undici competitivo. Oltre alle assenze di Poggi, Sacripanti e dei due allenatori Castagnari e Di Luca (fermati tutti dal giudice sportivo), mancherà ancora Ponzio e ci saranno da valutare nelle prossime ore le condizioni di Giovani e Vincenzi. Situazione che riduce drasticamente  gli under a disposizione, e che in pratica costringerà il mister ad  attingere probabilmente nel bacino delle giovanili.
“Partita importante – dichiara mister M. Castagnari –  in cui entrambe cercheranno la vittoria, ma che allo stesso tempo una sconfitta porterebbe una delle due in una posizione che potrebbe diventare problematica. Ci arriviamo con tante assenze sia per le esclusioni decise dal giudice sportivo che per i malanni fisici di qualcuno. Faremo di necessità virtù giocandocela come abbiamo sempre fatto. Oggi speriamo di ricevere buone notizie dall’infermeria, altrimenti troveremo un rimedio.”
Orario d’inizio sarà per le 11 di domenica dove in totale assenza di pubblico al Campo del Futbolclub (Tor di Quinto) la CPC2005 e l’atletico Vescovio giocheranno la loro decima giornata di campionato. Dirigerà l’incontro Andrea Giordani della sezione di Aprilia coadiuvato da Luca Apolito di Roma 2, e Antonio Laudando della  sezione di Aprilia.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com