“Approccio giusto e concentrazione” Queste le indicazioni di mister Dominici.
Sabato con inizio alle 14,30 al centro sportivo del DLF di Civitavecchia andrà in scena la quarta giornata del campionato di serie D girone F, incontro che vedrà di fronte la CPC2005 e l’Atletico Romanina.

Big match della giornata con entrambe le squadre a punteggio pieno nel girone, in coabitazione al momento del Be Eat Lidense impegnata col Bracelli club tra le mura amiche, in cui in caso di vittoria  si darà un segno indelebile anche se non risolutivo alle pretendenti al titolo. Problemi di formazione per mister Dominici con le assenze sicure di Notarnicola fermato dal giudice sportivo, dei lungodegenti Petringa e Arilli e con Sinopoli e Pinna infortunati che si cercherà di recuperare in vista dell’incontro.
“Faremo la nostra gara -dichiara Dominici–  giocando la gara a viso aperto e in cerca della vittoria, come del resto abbiamo fatto fino ad ora. Non ho paura dell’approccio della mia squadra al match, visto che fino ad ora è stato sempre propositivo, ma ora come non mai dovremmo partire bene e mantenere alta  la concentrazione per tutta la gara. La loro squadra per essere li in testa insieme a noi è indubbiamente un’ottima compagine, e per questo servirà  dal primo all’ultimo minuto mantenere alta la concentrazione, senza perderci con la mente in caso in cui dovremmo essere in vantaggio o sotto di qualche rete. La squadra è conscia delle sue potenzialità e farà sicuramente un ottimo match.”

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com