La legge del “Tamagnini” prosegue: la JUNIORES ELITE stavolta supera l’Urbetevere: risolve il match l’attaccante classe 1998 Samuele Cerroni: 1-0 il finale.

Grazie a questa affermazione, il Civitavecchia vola in testa al girone A con 11 punti dopo 5 gare, insieme al Certosa.

“Siamo felici –racconta Ivano Iacomelli- per come i ragazzi si stanno comportando in un campionato davvero unico nel suo genere: tra i top stiamo dimostrando che, al momento, i migliori siamo noi”.

La JUNIORES ELITE in testa alla graduatoria generale, è una vittoria più che simbolica, tangibile, di un settore giovanile che, nel corso degli anni è cresciuto in maniera vertiginosa, portando nuovamente i colori nero azzurri a risplendere oltre che sovente primeggiare, nel panorama calcistico  laziale.

“È si -prosegue Iacomelli- siamo una realtà solida e affermata ormai: numeri, graduatorie, riconoscenze, inviti a tornei prestigiosi, convocazioni di nostri diversi giovani in varie rappresentative, ne sono la testimonianza più veritiera”.

Carte alla mano dunque, il Civitavecchia è di nuovo un club non solo vivo e sanato ma anche altamente competitivo dai baby sino ai grandi.

(Fonte e Foto: Gabriele Tossio)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com