“Ripartiamo insieme”: post lockdown la Cv Volley a Tolfa in trasferta

18 Agosto 2020
Condividi
  • 2
    Shares

Il volley giovanile riparte. La Cv Volley di Viviana Marozza sogna in grande e sul tavolo delle attività in programma per la stagione 2020-2021 presenta il Progetto di Outdoor Education “Ripartiamo Insieme”.

L’A.S.D. Civitavecchia  Volley darà vita al progetto in collaborazione con l’A.S.D. Tolfa Volley con il contributo della Regione Lazio e con il patrocinio del Comune di Tolfa, della Città di Civitavecchia e della Fipav CR Lazio.

La macchina organizzativa rosso nera taglia i nastri di partenza della nuova stagione con un ritiro a Tolfa rivolto ai ragazzi tra i 12 e i 19 anni e ovviamente all’intero entourage di tecnici e dirigenti. Dal 24 al 30 agosto e dal 31 al 6 settembre gli atleti a gruppi alterni soggiorneranno presso l’Azienda Agricola Villa Poggio della Stella e inizieranno la preparazione fisica presso il Palazzetto dello Sport di Tolfa.

La Presidente Viviana Marozza entusiasta spiega il progetto: “Ripartiamo insieme è un campo residenziale da viversi come esperienza altamente formativa di crescita personale, costruita sullo sport e sulla sana competizione e, contemporaneamente, su attività ludico ricreative che si fondano sulle dinamiche di gruppo.”

Inoltre i pallavolisti, grazie all’intervento della psicologa e psicoterapeuta dott.ssa Landi e dell’agronomo dott. Santurbano, saranno guidati in un percorso di scoperta e riscoperta delle proprie capacità, di accettazione dei propri punti di debolezza, di valorizzazione dei propri punti di forza, di conoscenza e comprensione dell’altro. Tutte queste attività rientrano nel programma insieme agli allenamenti ed anche ad uscite e soprattutto escursioni che permetteranno di immergersi nella splendida natura dei Monti della Tolfa.

Il 20 agosto presso il Polo Culturale di Tolfa si terrà la conferenza stampa di presentazione.

Consorzio Litorale IN Volley

Sara Sansone, Addetto Stampa

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo