floccari

Floccari: “Ennesimo atto di coerenza verso il nostro programma elettorale”.
“Ieri in Commissione consiliare ha terminato il suo iter di approvazione la delibera di ritiro della variante urbanistica in zona industriale partorita dalla Giunta Moscherini. L’atto sarà quindi portato prossimamente in consiglio comunale.

Una variante che prevedeva l’espansione verso Borgata Aurelia della zona industriale che non aveva mai terminato il suo iter per una precisa volontà politica fin dalla fine della stessa amministrazione Moscherini.

Questa amministrazione in pieno rispetto del programma elettorale ha inteso ritirare la variante che aveva perduto di efficacia e che prevedeva la conversione in zona industriale anche di un’area sulla quale ATER aveva realizzato un corposo investimento per realizzare edilizia residenziale.

Questo è l’ennesimo atto di coerenza nel rispetto del programma elettorale da parte di questa amministrazione: nelle prossime commissioni consiliari inviteremo i vertici di Ater ad illustrare lo stato attuale della situazione, a fronte del grosso investimento effettuato negli passati e a cui non è mai stato dato seguito.

Ricordo che il nostro programma elettorale, che è stato scelto dai cittadini alle ultime elezioni amministrative, mira a minimizzare il consumo di suolo, consentendo l’avvio delle edificazioni nelle aree già correttamente pianificate e non oltre”.

Lo ha dichiarato Fulvio Floccari

Presidente Commissione consiliare Urbanistica

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com